Quando parli di una donna, parli di una ragazza che è cresciuta. Così come quando parli di uomo ti riferisci a tutte le persone di genere maschile, così con il sostantivo donna ti puoi riferire a tutte le donne , come nella frase La donna al potere. Donne : diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno. Poeti, commediografi, scrittori, ma anche comici e cantanti: le frasi sulla donna rappresentano il pezzo forte del repertorio di molti artisti. Croce e delizia per il genere maschile a partire da Eva, il genere femminile dà la vita, dà emozioni e dà sollievo.
La donna è come un fiore, ricca di petali delicati, ma complesse, preziose, uniche. Grande è la fedeltà della donna soprattutto quando non è richiesta. Le donne sono creature instabili: se dai loro qualcosa in mano non sono contente finché non l’hanno distrutto. Il mondo festeggia le donne.
Per tutte queste donne , per tutte voi, ecco un elenco di alcune fra le frasi più belle dedicate al genere femminile. Nella speranza di strapparvi un sorriso ogni giorno dell’anno, il vostro. Argomenti di donne , pensieri , idee, news.
Frasi da Dedicare Alle Donne Speciali. Pensieri Sulle Donne e Immagini. Scudiero is with Sohail Ahmed and others. Io ad esempio sono stato sempre curioso di leggere il celebre romanzo di Louisa May Alcott, piazzato sullo scaffale dei libri di mia sorella, e di scoprire cosa quelle piccole donne facevano di tanto interessante, ma non ho mai potuto. Buon marzo, a tutte le donne A quelle che abbracciano con amore A quelle che illuminano l’anima A quelle che parlano dentro oltre lo sguardo A quelle che sorridono con i colori dell’arcobaleno A tutte quelle che danno energia alla libertà della vita.
Il Coraggio delle Donne Sono coraggiose le donne , ci costa caro, ma. Presento una selezione di 1aforismi, battute e frasi divertenti sulle donne. Il lettore potrà anche leggere l’articolo “gemello” intitolato Aforismi, battute e frasi divertenti sugli uomini.
Violenza contro le donne è anche quando l’uomo dice frasi come “te la sei cercata” o “avete voluto la parità”. Fabrizio Caramagna) La violenza sulle donne è antica come il mondo, ma oggi avremmo voluto sperare che una società avanzata, civile e democratica non nutrisse le cronache di abusi, omicidi e stupri. Quando qualcuno ti stressa,il tuo corpo produce cortisolo,il cortisolo gonfia ed aumenta il grasso riducendo la muscolatura. Adesso,non dico che le diete Non servano…ma se vi togliete qualche rompi coglioni dalla vita,¾ chili li buttarti giù. La poesia di Donne porta dentro i pensieri di chi crede nell’eternità, di chi nutre il desiderio di sopravvivere a quella morte che – quotidianamente – in noi nel respiro vive e nel cuore nasconde il nido… Un messaggio di fede e di speranza : dalla morte la Vita.
Per saperne di più o negare il consenso consulta la cookie policy. A differenza degli uomini le donne hanno meno piacere a immaginare dei particolari, perché prediligono di più il romanticismo dei gesti. Questa poesia vi sarà utile perché ha entrambi questi elementi, senza mai scadere nel volgare e, anzi, celebrando l’unione di due corpi. Io sto con quelle che non riescono a fermarsi di fronte a una fetta di torta.
Quelle che da domani sono a dieta e quel domani non arriva mai. Benvenuti nei miei pensieri. Ki entra è pregato di lasciare una traccia di se. Quest’anno è cominciato così, un po’ strano per i pensieri che dal profondo vengono su. Sono quei pensieri che vivo in solitudine per non sentire il solito “Tu pensi troppo” che non mi attraversa più, ma che talvolta impone riflessioni di cui non ho voglia.
Gli uomini fanno pensieri erotici volte la giorno, contro le delle donne. Non solo: dallo studio è anche emerso che, rispetto all’universo in rosa, i maschietti pensano più frequentemente anche al cibo – volte al giorno in media contro volte – e al dormire – volte al giorno, contro volte per le donne. Una delle cose fa fanno male al sesso delle donne sono i pensieri negativi che , nel momento clou della serata, quando il “viaggio” verso il rapporto sessuale con lui è ormai un biglietto senza ritorno, scattano improvvisamente nella loro testa e rovinano tutto. Puoi svegliarti la mattina dopo e accorgerti che vi siete addormentati parlando, e che l’odore che pensavi venisse fuori dal tuo sogno, in realtà era il profumo del suo bagnoschiuma.
Amare è una cosa diversa. Sicuramente, non è da tutti. Indubbiamente, non è per tutti.
I pensieri messi per iscritto non sono nulla di più che la traccia di un viandante nella sabbia: si vede bene che strada ha preso, ma per sapere che cosa ha visto durante il cammino bisogna far uso dei suoi occhi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.