venerdì 14 settembre 2018

Mi piace una mia amica sono femmina

Non so se piaccio alla mia amica. Etero (credevo) e fidanzata, ma con la mia. Stavamo parlando di sesso come sempre ad un certo punto stavamo parlando di parti del corpo che ci piacciono, io ho detto anche che mi piacciono molto i piedi delle donne.


Qualche tempo fa ho portato il mio ragazzo e alcuni miei amici e amiche in una discoteca dove ogni tanto lavoro. Io non potevo seguirli perchè dovevo lavorare, loro se ne sono andati in giro tutto il tempo e lui raramente ogni tanto tornava lì con gli altri, ma fin qui niente da dire, per carità, è giusto che loro siano andati in giro per divertirsi.

Io sinceramente non so se buttarmi e dirle che mi piace anche perché ho paura che non ricambi. Sono attratto dai piedi femminili. Una volta, sono andato al mare con una mia amica. Lei non mi interessa quanto i suoi piedi. Come posso, la prossima volta che usciamo, chiedere di mostrarmeli e magari anche massaggiarglieli?


Non capisco se mi piace , o se ho solo paura di perderla. O se effettivamente mi piace il mio migliore amico , e sono gelosa che lui stia con lei.

Dopo quel bacio la mia mente è andata, scusate il linguaggio, a farsi. Spero di ricevere risposte perché sono davvero in crisi ma mi vergogno a parlarne con chiunque quindi qui mi sento più a mio agio. Ciao premetto che non sono mai stata sorpresa nuda a meno che non lo volessi. Per una volta ho sorpreso un ragazzo sotto la doccia.


Mi piace Risposta utile! Anche se mi sento donna a tutti gli effetti, in realtà sono nata con un corpo maschile che però non amo e il mio obiettivo sarebbe riuscire un giorno ad operarmi e cambiare sesso diventando femmina a tutti gli effetti. NON usi le parole, modifichi con le tue azioni progressivamente il rapporto di amicizia in una relazione. La “dichiarazione” del proprio amore non funziona e forse non ha mai funzionato neanche decenni fa, non so perché si sia diffusa questa idea sbagliata che un uomo debba dire a parole quello che prova per conquistare una donna.


Io e mia sorella siamo in gravidanza con settimane di differenza, io a lei a 31. Inoltre lei è fidanzata da anni mentre io sono single e quel giorno fino a poco tempo prima che rimanessimo da soli il suo ragazzo stava lì con noi! Io ero a un compleanno, della mia compagnia di classe. Test: sono innamorata del mio migliore amico ? Come capire se piaci a una ragazza? Come sapere se interessi a una donna?


Ecco una lista di segnali di attrazione ben precisi per non sbagliare mai. Mi sono innamorata della mia migliore amica !

Non importa che siano labbra femminili ,. Ieri ho chiesto a un mio amico (un ragazzo sui 3 di quelli perfettini a cui non sfuggono i particolari) se gli piace sentire White Musk sulla sua ragazza e lui ha detto che è molto buono come profumo. Se parlo con una mia amica sono a mio agio: siamo tutte nella stessa barca. Poi ne parlo anche con gli amici , sia maschi che femmine. Quindi può succedere che rimanga incinta.


SOGNATA, ero incinta di un maschietto (e io volevo la femmina ). A una mia amica L ha fatto sua suocera e. Testo ciao,il mio nome e francesco, mi piace aiutare e dare consigni ad altre persone,quello ke voglio dirti e ke non ti devi ne pentirtena e non devi stare male,oramai quello ke e fatto e fatto,ora devi pensare al futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari