Chi ama davvero, non tradisce non perchè è sbagliato , ma perchè ha già al suo fianco tutto quello di cui ha bisogno! Maggiori informazioni Cerca questo Pin e molto altro su Il Mio Amore di Nunzia Natuzzi. Qualunque sia la vostra situazione, tradire non è mai una buona idea - non solo perché. Tradire o essere traditi? Perché tanto l’adulterio, sempre più diffuso nella nostra società, non mina la solidità di una coppia.
A spiegare l’adulterio è Esther Perel, psicoterapeuta belga-americana nel suo ultimo libro ”L’intelligenza erotica”, pubblicato in Italia da Ponte alle Grazie, è stato tradotto in lingue.
Ecco un estratto tratto da una Ted conference. Ferreti ho compreso il suo articolo e le motivazioni del tradimento sono più o meno sempre le stesse, quello che non capisco è perché una persona che tradisce non lascia il partner tradito, perché se non è soddisfatta, non ama più, vuole altro, dice comunque di provare solo affetto, si sente come in prigione e così via, perché non lascia il partner, perché nega di. Chi vuole tradire perché si sente trascurato tradisca. Ma ripeto e ripeto e ripeto ancora: chi ama non tradisce.
La prima cosa che dobbiamo fare riguardo alle parole astratte, cioè a quelle parole che possono assumere diversi Significati, è quella di capire “Cosa vuol dire”, ad esempio in questo caso cosa vuol dire per noi la parola tradimento? Mi sono ritrovata debole emotivamente e stanca di dover vivere un rapporto in cui non mi sentivo piu’ presa in considerazione… per questo vi dico che in tutto cio’ amo ancora molto il mio ex…. Ecco perché si tradisce il partner anche quando lo si ama E’ inutile prendersi in giro, il tradimento non è una cosa che capita, solitamente nasconde sempre qualche problema di coppia.
Non perchè è sbagliato ma perchè ha già accanto a se tutto ciò che lo rende felice.
Il tradimento, però, ha dei limiti e quando veramente si tradisce , ci si occupa di tutto fuorché dei propri affanni. Ho usato il termine sordide schifezze perchè : - parlavo di moralità generale. Se tradisci: tradisci la fiducia dell altra persona poi dietro possono esserci mille spiegazioni che possono giustificare il perchè lo hai fatto ma comunque è sbagliato farlo. Secondo le leggi sociali cioè quelle che non sono su carta tradire è sbagliato forse solo su questo non è stata ancora fatta una legge sul resto si.
Le cause che portano un uomo o una donna al tradimento sono infinite. Va comunque sottolineato che è sbagliato pensare che il tradimento sia soltanto messo in pratica dall’uomo ma si tratta di un fenomeno trasversale che coinvolge entrambi i sessi e che non conosce distinzioni d’ età e di cultura. Our new desktop experience was built to be your music destination. Due domandine sul tradimento: Chi ama non tradisce.
Non mi riferisco a cose serie,sono giovane. Credo semplicemente che chi ama non tradisce e che chi vuole scoparsi il mondo intero può starsene singol e non rovinare la vita,agli altri. Una ipotesi è che non ami.
Se chi tradisce è un uomo questo metodo non sbaglia mai! Per arrivare a perdonare devi intraprendere un percorso personale: gestire le tue emozioni, comprendere cosa causa la sofferenza, imparare a essere felice, diventare consapevole e avere una sana autostima. Chi tradisce lo fa perché sta male, è infelice e non riesce ad amare. Dottoressa, ho sempre creduto che quando si ama , si è pronti a fare di tutto, sono certa di questa cosa e mi dico che, se non se la sente di metteresi in gioco è perché non gli interesso, se non nel letto.
Recepisco perfettamente che il rapporto sia sbagliato , ma non riesco a farlo capire al mio cuore, che quasi mi scoppia. Se il momento è sbagliato anche la persona è.
A volte ci ostiniamo a pensare che la persona sbagliata sia quella giusta e non capiamo che la persona che. In amore vince chi ama , chi. Anche se lui sa quello che vuole, non significa ancora che lui sia davvero quello che sembra. Potrebbe anche aver imparato l’arte di ascoltare le donne e potrebbe anche sapere esattamente cosa vogliono e cosa vogliono sentirsi dire… Questo non significa che ti sta necessariamente mentendo o che non sia l’uomo perfetto da inseguire.
Il problema non è che il partner non ci ama ma non ci ama perchè non è in grado di amare. Quando si comprende che il comportamento del partner dipende da problematiche sue sulle quali non possiamo avere nessun controllo, diventa più facile disinvestire in una relazione che provoca solo sofferenza. Non si tradisce per caso Le ragioni alla base di un tradimento sono profondamente individuali, per questo quando accade è importante avere un dialogo di coppia a un livello profondo e autentico. Se stai mettendo in dubbio alcuni lati del rapporto di coppia e non ti senti più felice, allora è possibile che ci sia nel vostro uomo qualcosa di sbagliato.
Si tratta dei sistemi per valutare i tuoi gusti, preferenze e abitudini di consumo, anche attraverso indagini di mercato e analisi di tipo statistico. Se hai notato dei cambiamenti nel comportamento di tua moglie, se lei sembra assente e inconsciamente inizi a pensare che potrebbe esserci un altro uomo nella sua vita, dovresti prima investigare un.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.