Caterina Balivo, ho abortito di nascosto da tutti di Ma. E una cosa di cui non vado molto fiera e ho sempre cercato di nasconderla in tutti i modi, non sono riuscita a confidarla nemmeno al mio fidanzato con cui convivo da anni per paura che possa cambiare idea su di me. Ho pianto tanto, la notte mi accarezzavo la pancia e gli chiedevo perdono, avevo deciso di abortire , di nascosto dai nostri genitori. Di nascosto - alfemminile. Per te che hai abortito , ho qualcosa da condividere con te!
Suor Emmanuel Maillard.
Non ho accettato di abortire e ho fatto nascere mia figlia di nascosto - Duration: 22:58. La vita è il bene più prezioso che esista. Ho scoperto insieme al mio ragazzo di essere incinta il dicembre. Non ho dovuto aspettare molto, il test è risultato positivo appena inserito nelle urine. Il mondo mi è crollato addosso.
Non dicevano niente a nessuno e andavano dalle mammane, nei loro bugigattoli segreti, per cercare. Linda si rifiuta di abortire , a anni,. Ciao ho anni e per via della mia situazione familiare molto instabile ad argomento gravidanza ho dovuto abortire ero alla settimana e un giorno credo!
Perché evidentemente pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini, di nascosto , ma va bene così.
Una volta ho detto: “Tu non puoi nascondere i tuoi aborti sotto un tappeto per sempre”. Mi ha risposto: “Se non li nasondessi sotto un tappeto, non potrei più iere”. Ho paura di essere incinta.
Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto mentre ero nel giorno di ciclo, durante questo rapporto il preservativo si è rotto e il mio ciclo è in ritardo. Quattro mesi fa ho subito un aborto terapeutico alla 19a settimana. Il mio bambino aveva una gravissima malformazione cardiaca incompatibile con la vita.
Non voglio raccontarvi lo strazio dei mesi precedenti, l’immenso dolore dei momenti precedenti e di quelli successivi. A dichiararlo in una intervista tv è stata una donna vietnamita con il viso nascosto. Ha spiegato che dopo la nascita di quattro. Ho abortito volte perché il marito voleva un figlio maschio. Il presentatore nel video è Barnard Nathanson, medico chirurgo che nella sua vita professionale ha eseguito oltre mila aborti.
Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Ero giovanissima, lavoravo a ‘La Corrida’, con Corrado, e così ho segnato la mia vita. Mi sento incompleta per non aver realizzato una cosa bella”. Anche sei hai abortito , Antonella, sei sempre una mamma. Ma io dentro di me dico queste cose ma non ne sono affatto convinta.
Sono distrutta per il torto immenso che ho fatto a mio marito e per il grave errore che ho commesso. Si può spiare Whatsapp di un’altra persona e scoprire con chi parla e cosa scrive?
Ma a dieci giorni, posso dirlo, stavo uno straccio. Fisicamente, ma anche psicologicamente. Ho già i mei dubbi quando devo decidere se andare dal dentista o fingermi bloccata nel traffico, figurati su una cosa molto meno transitoria come una figlia.
Lui il primo mese è impazzito poi ha capito. Ha iniziato a cercare lavoro, mi cercava tutti i giorni, mi diceva che ci voleva a tutti e tre. Dopo ho capito che lo faceva solo per farmi ritirare la denuncia.
La notte passata ho sognato di abortire due gemelli, un figlio maschio e un figlio femmina. Ho solo anni e circa un anno fa purtroppo ho abortito …. Non è stata una scelta mia ma specialmente del mio ragazzo…. Un segreto che Simona Ventura ha tenuto nascosto per anni.
Feci sesso a anni, e. Io ho sempre amato scrivere, così ho semplicemente continuato a raccontare tutti i pensieri e soprattutto il dolore e l’amore che questa figlia mi aveva lasciato. Non nascondo che subito dopo la sua morte ho pensato ad una sorta di punizione divina, ma non ho potuto continuare ad immaginare un Dio vendicativo. Kimberly Pappas, un’impiegata 25enne è accusata di aver partorito e, subito dopo aver dato alla luce il piccolo, di averlo chiuso in una busta di plastica per poi nascosto nel cassetto della sua scrivania.
Una storia orribile che ha lasciato sconcertato anche il detective della polizia di Redfor in Michigan, che si occupa del caso: “Non mi è mai capitato, in tutta la carriera, un caso.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.