venerdì 14 aprile 2017

Accarezzare le mani di un uomo

Ancora più significativi sono i movimenti che fa con le mani. Se un uomo è innamorato di voi, tenderà a gesticolare di più: un modo inconscio per attirare la vostra attenzione. Ebbene sì, anche l’ uomo ha un cuore o qualcosa del genere che gli permette di valutare emotivamente una situazione: l’ uomo si eccita più facilmente se la masturbazione è fatta da una donna coinvolta e meno se è fatta da una donna distratta.


Questo di norma ma ci sono altri fattori, come l’età, che possono facilitare l’eccitazione. Come Leggere il Linguaggio del Corpo Che gli Uomini Usano per Flirtare. Se stai flirtando con un uomo e ti stai chiedendo se è interessato a te, la sua gestualità potrebbe indicartelo prima che egli stesso te lo dichiari.

Toccare una persona ha un prezzo. Un tocco al momento giusto può incoraggiare altre persone a restituire un oggetto smarrito. Anche se tenergli la mano è un bel modo di flirtare, dovresti evitare questo gesto se non siete ancora insieme. Tenere le mani di una persona in pubblico è una dichiarazione di possesso e non a tutti piace.


Ricorda, quindi, che a molti ragazzi non piace stare mano nella mano , sia da soli che in pubblico. Con la loro capacità di rafforzare e spesso sostituire le parole, le mani manifestano quello che i latini chiamavano ”gesto oratorio”: indispensabili nei contatti sociali e con le loro espressioni di orientare, minacciare, benedire, accarezzare e colpire, diventano uno strumento prezioso di lettura e di comprensione degli altri. Sognare la mano di un uomo.


Le mani degli uomini nei sogni sono legate all’archetipo maschile.

Il modo in cui ti stringe la mano rivela esattamente quello che prova per te. Vieni a scoprire cosa dice il suo linguaggio del corpo su Roba da Donne! Permettono gli “autocontatti”, che sono come dei suggerimenti al potenziale partner, gli fanno desiderare di essere lui ad accarezzare. Le dita sfiorano dolcemente il viso, si posano sulle labbra, o nella zona vicino agli occhi, o salgono a ravviare i capelli, a scostare una ciocca. Oppure accarezzano il corpo, lo lisciano.


Come decifrare i comportamenti del tuo lui: la guida. E che tipo di movimento porterà a ottenere il massimo effetto. Esistono norme specifiche. In effetti, la questione di come accarezzare le mani pene di un uomo , non può essere risolta in modo inequivocabile. Accarezzare le mani nelle pieghe di gomiti, stimolando la libido e il desiderio.


Un altrettanto importante parte del corpo negli uomini è al petto. Così come le donne che amano, quando particolare attenzione ai loro seni. Non chiedere il problema di come accarezzare un uomo nella zona del torace, basta prendere le mani e massaggio. Mi hanno sempre affascinato i primi istanti che si susseguono all’inizio di un nuovo amore.


Qualunque siano le premesse, i modi, le strade che hanno condotto all’innamoramento, nascono già, in quei primissimi frammenti di noi, quei gesti – ovviamente più timidi – che già sanno di tutte le confidenze e. Le mani nell’interpretazione dei sogni: significati, simbologia e numeri della cabala o smorfia associati. La mano è simbolo di sorprese e di nuovi eventi.

Essa simboleggia anche la comunicazione e il contatto tra le persone. L’ uomo infatti comunica e si esprime attraverso le mani. Le tue mani ti consentono di afferrare piccole cose, prendere in braccio un bambino, accarezzare un gatto, parlare la lingua dei segni, tritare verdure e molte altre cose.


Anche l’imbarazzonei confronti di una persona può essere manifestato con le mani in tasca: se, ad esempio, un uomo si trova davanti a una donna che ritiene attraente, potrebbe avvertire il desiderio di avere un contatto fisico, pertanto cerca di tenere ingabbiate le mani per evirare guai. E chi mette le mani in tasca tenendo i pollici fuori? A me è successo che un uomo prima abbia cominciato a farmi delle battutine,sorrisoni, spesso mi toccava il braccio o la schiena, poi un giorno che eravamo lui,io e un suo amico,ha ostentato indifferenza,ma troppo,poi si atteggiava in maniera eccessiva,teneva in mano il cellulare giocherellandoci senza scopo,era eccessivamente serio,dove non c.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari