martedì 18 aprile 2017

Età dei gatti

Entdecken Sie Eta bei RS. RS Components überzeugt durch langjährige Erfahrung und hohe Qualitätsansprüche! Serviceleistungen hier! Età dei gatti : come capirla.


Se abbiamo ad esempio trovato un gatto e non sappiamo definirne bene l’ età , possiamo portarlo dal veterinario, che con il suo occhio esperto potrà forse capire l’ età del gatto osservando alcune caratteristiche. Occorre considerare che un anno del gatto equivale a circa anni di vita di un essere umano. Attenzione: L’equazione anni del gatto = anno dell’uomo è sbagliata!


Calcola qui l’ età del gatto. Quanti anni ha il mio gatto ? A tutti sarà capitato di adottare un gatto , che tu l’abbia trovato per strada o l’abbia preso direttamente al gattile, ti sarà difficile capire qual è la sua età , a meno che tu non l’abbia adottato a un mese di vita. E’ una curiosità diffusa poter paragonare l’ età di un gatto all’ età umana. Per quanto da un punto di vista strettamente scientifico certi parallelismi siano considerati impropri e difficili da realizzare, la tabella dell’articolo tra il serio e il faceto, propone un paragone credibile tra il passare del tempo degli uomini e quello dei nostri amici gatti.


Per questo motivo si è stabilito un modo più preciso per calcolare l’ età di un gatto in anni umani. Questo sarà facile se il gatto in questione è con voi da quando è nato. I successivi calcoli felini legati all’ età scorrono veloci, perché il gatto diventa rapidamente grande: infatti a tre anni è già un adulto e possiede l’equivalente dei trent. A quanto corrisponde per un micio ogni anno? Come si calcola l’ età di un gatto ? Come per i cani, così anche per i piccoli felini esiste un metodo per sapere quanto è adulto il nostro amico a. Se domestico e ben tenuto in casa, curato ed alimentato in modo corretto può tranquillamente anche superare i anni di vita.


Un gatto vive in media circa anni. Il felis silvestris catus ossia il comune gatto domestico fa parte della famiglia dei felidi. Esistono circa una cinquatina di differenti razze di gatto e, a seconda di queste, le aspettative di vita possono cambiare. Se hai trovato o adottato un gattino, oppure ti è stato donato, sarebbe utile conoscere la sua età. I gattini crescono più velocemente rispetto agli esseri umani e le esigenze di un micio che ha due set.


Gli anni di un gatto in rapporto a quelli di una persona. Il procedere dell’ età del gatto in relazione a quella dell’essere umano non è lineare. Nei primi due anni lo sviluppo del gatto procede molto velocemente. Una volta raggiunto il secondo anno di vita, il gatto ha più o meno l’equivalente dei nostri anni. Cerchiamo di comprendere insieme come determinarne l’ età.


Qual è l’ età del mio cane? Sono alcune delle domande più frequenti tra chi possiede un amico a quattro zampe. Gli animali domestici hanno un ciclo di vita differente. L’ età umana di un gatto adulto Gatto adulto e calcolo dell’ età. Per calcolare l’ età di un gatto domestico, non vale la regola del calcolo dell’ età del cane, cioè moltiplicare per sette ogni anno di vita.


Per l’ età del gatto bisogna considerare altri fattori, come lo stile di vita e lo sviluppo dei primi anni. In media un gatto vive quindici anni. Ma ci sono gatti che vivono oltre i venti, se.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari