Sofort Ergebnisse aus Mehreren Quellen! Entra e non perderti neanche una parola! Perché urlo e poi tu non mi senti. E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente. E se è soltanto pioggia o sono lacrime.
Allungo le mie mani, ma tu sei distante. Proprio ora che allungo le mie mani, ma tu sei distante. E dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli. Intanto che riposi io continuo a chiedermi. Io penso perla di una fine di un amore.
Quando un amore finisce, non finisce da entrambe le parti e , secondo me, in questa canzone Kekko vuole evidenziarlo. Sparirò come pioggia nella sabbia. Dicono che non si può rinascere. Coniugare la musica pop contemporanea con le sonorità.
Resta lì, pure in silenzio, giudica ora che non avrai più paura di soffrire ancora. Guarda URLI E NON MI SENTI (i Modà ). Il brano è stato scritto da Francesco Silvestre, mentre le musiche sono state composte dallo stesso Silvestre assieme a Enrico Zapparoli dei Modà , per la produzione di Pino Perris. Tumblr is a place to express yourself, discover yourself, and bond over the stuff you love. Mi nascono tante domane, che oddio il mio cervello fra n’po scoppiava! Lei era nella stessa comitiva in cui uscivo anche io, e ci siamo riavvicinati, ma parecchio!
Come se riavessimo creato di nuovo quel rapporto, che ormai eravamo come sorella e fratello. Senti Davide, dobbiamo chiarire. Io così non ci vado avanti.
In fondo l’aspettavo una risposta così, anche io volevo chiarire con lei. Urlo e poi tu non mi senti. Neanche io c’ho voglia di andare avanti così. Ma ora non mi va proprio di chiarire.
Alessandra Amoroso a interpretare questa magnifica canzone, qui riproposta dal suo creatore. Italia trascinata dai singoli di successo La notte, Sono già solo e Come un pittore, quest. Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato, senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Tre concorsi per dare voce, principalmente, a chi urla il proprio malcontento e non viene ascoltato. Chi non è vicino all’altro sa cosa vuol dire svegliarsi la mattina, uscire dalla porta della propria casa per andare a scuola e casualmente sentire il vuoto intorno, oppure camminare per le strade sentendo accanto a sé uno spazietto riservato a qualcuno che in quel momento non c’è. Il suo viso prese colore, si stava facendo tutta rossa,come Haidi! Mise le mani attorno la mia schiena, e mi strinse forte da dietro “… non ho voglia di parlare con loro,nessuno mi capisce, sei l’unico che mi ascolta senza giudicarmi mai. Da allora il loro pop rock è stato spesso sinonimo di successo radiofonico e in classifica, costruito quasi sempre su ballad energiche con tematiche sentimentali.
Mi fermai, mi appoggiai al parapetto, in preda a una stanchezza mortale. Lingue di fiamma come fiamme coprivano il fiordo neroblu e la città. La sfida tra il talento del salento continua a grande ritmo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.