mercoledì 19 agosto 2020

Voglio lasciare mio marito forum

Salve a tutti, sono Nora ho anni e sono sposata da anni e mezzo. Il rapporto con mio marito è sempre stato abbastanza complicato, siamo stati fidanzati a distanza per tre anni e mezzo abbiamo convissuto per un anno e poi ci siamo sposati. Per mio marito non esisto,sono solo una serva,devo solo lavorare,nessuna considerazione dei miei pensieri,delle mie opinioni.


Per lui sono presuntuosa,superba,una strega. Non gli chiedo niente,so che non posso ottenere nulla. Per il momento non voglio uomini.

Immagina che mi sento come una donna che ha subito una violenza fisica e psicologica, e desidera un pizzico di serenità. Ti abbraccio e ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo. Torna al forum Thread precedenti.


Ciao a tutti Sono nuova nel forum. Non riesco a mettere nero su bianco e non riesco nemmeno a denunciare mio marito per tutto quello che mi fa. E invece eccomi qua, con tutto il mio egoismo a vivere una storia che non può avere futuro, perchè ho due figli che non voglio lasciare e non ho il coraggio di prenderli e portarli con me, ho paura di non farcela da sola!


Sono pessima, amo un altro e sto con mio marito per interesse. Mio marito vorrebbe dimostrarmi che ancora mi ama e non accetta di lasciarmi andare … io però non lo amo più o meglio il mio si è trasformato in amore fraterno e soffro a non poter vivere alcune occasioni con lui …a non potermi interessare della sua salute e dei suoi bisogni, che ora verrebbero scambiati per azioni che in qualche modo.

Lo so che vi chiedo qualcosa di difficile ma vorrei che chi sta vivendo o ha già vissuto una storia simile mi possa aiutare. Non so come lasciare mio marito perchè la situazione è davvero complicata. Amavo mio marito , ma parlo al passato perché non lo amo più. Mattia, mio marito , si faceva sempre più insistenze è da fantasie eravamo passati a veri e propri inviti a farlo cornuto.


Voglio lasciare mio marito , ma ho paura per i miei figli. Mi chiamo Maria ho anni ed e’ da più di un anno ormai che sono convinta di lasciare mio marito. Tuo marito è un insicuro e un debole,ha bisogno di continue conferme,sicuramente delle sue miss non gli interessa nulla ma tu hai lo stesso trattamento e nulla di più…fortunatamente la vita gliela farà pagare con una figlia femmina,quando i mosconi come lui le gireranno intorno,forse allora,ma non è detto,”capirà” qualcosa…ma tu non puoi stare ad. Sono straniera, ma da anni vivo in italia. Non voglio ferirlo, in fondo non mi ha fatto nulla di male e gli voglio bene, ma non lo amo più.


Lo spinto a cambiare, a fare nuove cose ma non si smuove di una virgola. Aiutatemi, come posso fare? Dove trovo la forza di lasciare mio marito e ricominciare tutto senza di lui? Decidere di lasciare il proprio compagno e di chiudere un matrimonio non è mai facile, come si deve fare per essere sicura di aver preso la decisione giusta? Dilemma quasi shakespeariano quello di porsi la domanda : “Lascio o non lascio mio marito ”. Conseguentemente la risposta richiede un attento e approfondito esame di riflessione.


Qual è la parte di eredità che sono libero di lasciare a chi voglio ? La quota di eredità disponibile non è mai uguale, ma cambia a seconda di quanti legittimari sono presenti e vivi al momento dell’apertura della successione.

Quindi ora sono lontana da parenti e amici e praticamente vivo solo per la mia famiglia. Domanda: Dottoressa voglio lasciare mio marito. Dopo anni di fidanzamento, di convivenza io e mio marito abbiamo deciso di sposarci.


E passato un anno e mezzo da quel giorno. Mio marito dice che per lui non ci sono problemi se non voglio più vederla, ma che non devo distruggere il nostro matrimonio. Ma io non ce la faccio!


Posso intestare la mia metà di abitazione alle sole nipoti? Amo il mio marito ma mi piace scopare con tutti gli ho parlato ma lui preferisce il scambismo e io sono gelosa sono posessiva e dominante e voglio solo mio lui non so come fare abbiamo avuto qualche scambio ma niente in particolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari