Aspetta che lui tocchi la mano e se non lo fa, allora non gli piaci e non vale il tuo tempo. Probabilmente sei eccessivamente frustrato quando non scrive mai prima , ma risponde sempre, e comprensibilmente anche,. Se le piaci farà continuare la conversazione, in caso contrario si limiterà ad una o due risposte, per non essere scortese.
Può anche darsi che lei non risponda sempre, proprio per non illuderti di essere interessata a te. Perché lei non mi scrive mai per prima ?
Mi sento una ragazza però devo sempre scriverle io anche se poi è molto partecipe alla conversazione e si diverte. Secondo voi se non mi scrive mai lei per prima non le piaccio? Ragazza non scrive mai per prima , ma mantiene la conversazione attiva? Faccio notare che spesso le dico OK allora ti lascio,.
Ma se una ragazza non ti scrive mai per prima , significa che non è interessata? Quando le scrivo mi risponde e stiamo un bel momento a messaggiare. Ma lei non inizia mai una conversazione.
Se lei non mi cerca mai per prima è un brutto segno? Quando la discussione (parlo di sms) è avviata si va avanti anche per ore ma se non le scrivo io niente. Il punto è che adesso lei non si fa MAI più sentire per prima (non che prima lo facesse).
Il problema è che ultimamente se non gli scrivo io lui non si fa mai sentire. Lappuntamentoèandatobenino. LeinonmiscrivemaiperprimaCiao! Lui la fa ridere tantissimo, diventando il giullare di corte (era molto coinvolgente, la serata in breve tempo si è trasformata nel vedere lui che ci provava con questa) con tutte battute a sfondo sessuale, ironizzando molto su di lui e lei e trovando doppi sensi,sempre a sfondo sessuale, in ogni parola della ragazza. Se invece non si fa sentire quasi mai e quando tu le scrivi risponde a monosillabi.
Se lui o lei ti lascia e non si fa più sentire, non è per mancanza di tempo: semplicemente non vuole cercarti e non gli importa sapere come stai. Il fatto di pensare “Se non mi faccio più sentire, lui torna” immaginando di potergli mancare, è doppiamente sbagliato. Se lui non ti chiama, non ti scrive , che vuol dire? C’era chi diceva che se non ti cerca, non gli piaci abbastanza, ci hanno fatto un libro e poi un film di successo. Lei non mi scrive mai per prima ? Beh nulla di più falso, nulla di più assurdo!
Questa è in assoluto una delle cose più false mai scritte sul web. Non rispondere ai messaggi non è un bel segnale.
Il segnale che manda una ragazza che ignora, è un segnale negativo e basta, chi scrive si offende oppure pensa che lei stia facendo di tutto per evitarlo. Se lui sparisce non cercarlo… è una buona strategia? Forse hai conosciuto un uomo carino e interessante, e l’hai sentito o frequentato per un certo periodo.
Vi siete scambiati un sacco di messaggi, siete usciti, vi siete divertiti, forse avete anche fatto l’amore. Gio, lei non mi ha scritto per tutto il giorno. Dovresti disperarti, strapparti i capelli e fare qualcosa di imprevedibile e azzardato.
Ogni tanto ho bisogno di sdrammatizzare per rispondere a certe domande. Ti è mai capitato di scrivere a una ragazza che hai conosciuto, magari lei visualizza anche ma poi…non ti risponde? A me è capitato molte volte, e ti confesso che all’inizio questa cosa mi generava molta frustrazione, soprattutto se avevo avuto il modo di conoscerla e di passare del tempo con lei. E’ la tua ragazza, ed hai una relazione esclusiva con lei. Ha bisogno che tu le dia attenzioni.
Quindi quando puoi fatti vedere in giro con donne, questo di darà un grande valore agli occhi di tutte le altre, per loro sarà come una garanzia di qualità. E così lui non ti cerca più? Nemmeno un piccolo messaggio?
Magari avete passato qualche serata insieme e di colpo lui è sparito e quando tu l’hai cercato ti ha pure detto che aveva da fare, era stato pieno con il lavoro e che ti avrebbe chiamato in giornata? Come avrai ben capito un uomo non scompare quando è interessato davvero ad una donna. Lui non mi risponde e gli invio una nota vocale.
Gli dico che avevo bisogno di novità e per questo avevo insistito, che non è l’unico che usciva da una brutta storia, ma che io non ero lei e lui probabilmente aveva un problema con le donne, come me con gli uomini ma almeno io lo ammettevo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.