Mamma , non esiste parola più bella al mondo. Se poi pronunciata dal proprio micio è ancora più bella. Il video del gatto che dice mamma è davvero sorprendente, l’unico modo per credere alle nostre orecchie e alle testimonianze del proprietario che lo tiene in braccio.
Se ci venisse raccontato, infatti, faremmo fatica a crederci e penseremmo a una suggestione da parte di chi guarda con gli occhi dell’amore. Altro che pappagalli: questo video, condiviso su anni fa, mostra un bel felino domestico che, miagolando, pronuncia la parola “ mamma ”. Il gatto nelle braccia del padrone, ripete le parole dando vita ad un delizioso botta e risposta tra lui e il suo amato proprietario.
Lo scrittore giapponese Murakami Haruki è ormai diventato una figura letteraria conosciuta anche nel nostro paese. Forse, però, i gattofili che non si sono. Conoscete quel detto popolare che dice che di fronte ad un paio di grosse tette un uomo fa qualsiasi cosa? Ebbene il principio deve essere valido anche per i gatti. Infatti nel video che state per guardare potete assistere a Zeus che dice a suo modo ma in maniera compresibile mamma alla sua padrona.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Un video che vi lascerà senza parole, un gatto che dice mamma alla sua umana come fosse un bambino. Sembrerà un’assurdità ma è proprio così.
La sua padrona gli scandisce la parola mamma più volte e l’adorabile micio ogni volta la ripete. Si impegna per riprodurre lo stesso suono dell’umana e ci riesce perfettamente. Gatto che dice MAMMA - Guardaela!
Non ci crederete mai ma il gatto che vedrete nel video sottostante ripete esattamente la parola “ mamma ” come un bambino piccolo, da non crederci. Avevate o avete qualche dubbio? Fatevi sapere la vostra e fate girare questo filmato per stupire tutti i vostri amici. Il primo dei segnali per capire se il tuo gatto ti ama è se impasta su di te. Secondo gli esperti, i gattini fanno la pasta sulla pancia della mamma per stimolarla a produrre più latte e rafforzare il vincolo che li lega.
IL mio gattino, se lo prendo per i fianchi COME so io, miagola e dice MAMMA. Do you want to remove all your recent searches? All recent searches will be deleted. I gattini fanno il pane nella pancia della mamma sia per esprimere serenità che per stimolare la fuoriuscita del latte.
Quindi, sicuramente è un movimento che evoca nel gatto ricordi piacevoli legati alla sua infanzia e che il micio fa solo in presenza di persone di cui si fida ciecamente. A questo punto il gatto ti considera parte della sua famiglia e vuole “pulirti” come fa una mamma con i suoi cuccioli. Se il gatto cerca di mangiarti i capelli, sta cercando di pettinarti il pelo.
Ciò significa che ti ama davvero e si fida di te. Alcuni gatti manifestano un vero affetto copiando quello che fai. Ecco come il nostro gatto ci dice “ti voglio bene”.
Ancora oggi, purtroppo, resiste il mito del gatto opportunista e senza sentimenti. Chi ha convissuto o convive un gatto sa benissimo che non c’è niente di più sbagliato in questa affermazione! Il gatto è considerato parte integrante della società pertanto va rispettato e tutelato secondo norme di legge.
Nessun cittadino italiano può spostare i gatti dal luogo prescelto per vivere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.