Ci siete tu e lui , magari in mezzo a una folla di persone: tu incroci il suo sguardo, lui il tuo e lì potrebbe scattare qualcosa. La domanda è: cosa significa se non mi guarda negli. Te lo sei chiesta almeno una volta nella vita: cosa significa se lui non mi guarda negli occhi ? Forse per noi donne è normale guardare un uomo negli occhi , a prescindere dai sentimenti che proviamo per lui. Non così è per i maschi se lui ti guarda negli occhi è il suo modo per stabilire un contatto intimo con te, per dirti che ti si sta avvicinando.
Inizia a fare il geloso.
La guarda sempre,da distante o quando pensa che lei non se ne accorga. La provoca,la prende in giro,ma quando lei pianta i suoi occhi in quelli di lui , lui ritrae subito lo sguardo e lo punta altrove,o semplicemente lo distoglie abbassandolo. Ma quando si parla con una persona non la si guarda in faccia?
Mi sembrerebbe strano il contrario! Che mentre parli a qualcuno lui non ti guarda negli occhi. Quando lui tiene lo sguardo fisso nei tuoi occhi , puoi flirtare con le parole o con il linguaggio non verbale senza temere un rifiuto. Personalmente non riuscivo -fino a pochi anni fà- a sostenere lo sguardo con le persone a causa del fatto che fin da piccolo ho ricevuto molte imbarazzanti osservazioni sui miei occhi e così ho maturato la strategia di tenere lo sguardo basso durante i dialoghi.
Il guardare negli occhi una donna ci può dare molte indicazioni, sia che stiamo parlando con lei , sia che lei sia una sconosciuta che non abbiamo ancora approcciato. Per ora mi limiterò a trattare la prima possibilità, di come agire nel secondo caso parlo nell’Ebook Come conoscere donne nuove.
Cosa significa se, durante una normalissima conversazione, la persona che hai di fronte (e che conosci da circa 4-mesi) non ti guarda negli occhi , anzi di rado incrocia il tuo volto? E se poi invece, dopo qualche minuto inizia a guardarti in faccia, ma ancora non negli occhi ? Non guardare negli occhi : cosa significa lo sguado basso Abbassiamo lo sguardo quando siamo imbarazzati o abbiamo paura, in cerca di un “rifugio” nel pavimento o di un’improbabile via di fuga. Importante è distinguere se questo capita solo con determinate persone o circostanze o se è un atteggiamento ricorrente.
Guardare negli occhi è una delle esperienze più belle della nostra esistenza e spesso non ci prendiamo del tempo per farlo. In questo articolo, vi parleremo di due esperimenti che vi lasceranno a bocca aperta. L’obiettivo di entrambi è simile: guardarsi direttamente negli occhi per un determinato lasso di tempo. Parlavamo ma non lo guardavo mai negli occhi. Se un ragazzo ti guarda : il linguaggio della seduzione.
Va bene, dopo questa carrellata dei perché e dei per come gli uomini guardano le donne, se un ragazzo ti guarda tu che cosa puoi decidere di fare, per non stare con le mani in mano e fugare i dubbi su di lui e le sue intenzioni? Lui non mi guarda negli occhi. Io non sono mai riuscita a guardare negli occhi ragazzi che mi le chiedi con fare semisevero perchè non ti guarda mai negli occhi e quando lei. Alle volte noto che mi guarda , scrutandomi dall’ alto verso il basso. Vorrei capire il perché quando parlo con questo ragazzo lui non mi guarda mai negli occhi.
Sono un uomo di anni. Non riesco quasi mai a guardare negli occhi le persone quando ci parlo. Mi viene automatico guardare altrove.
Quando ci provo,poi mi sento a disagio,magari perdo anche un po. Yo(che saluto)è come se non volessero farsi guardare dentro,come se avessero qualcosa da nascondere.
L’uomo che ti guarda fissa negli occhi e si mostra serio, è un uomo sicuro di sé, interessato, ma che mette subito le regole sul piatto, nel senso che nel rapporto comanda lui. Chi ti fa regali è fortemente interessato, e lo sarà per un bel po’. Un uomo interessato a voi vi guarda.
Se state parlando seduti ad un tavolo, magari può capitare che ogni tanto sposti lo sguardo in qualche altra direzione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.