venerdì 3 novembre 2017

Come fargli capire che mi piace senza dirglielo

Lui ti piace , ecco come farglielo capire senza rischiare la faccia. Come far capire a un segno che lo ami ( senza dirglielo ) modi per far capire a un Capricorno che lo ami. Puoi fargli capire che sei cotta di lui con qualche gesto carino.


Abbiamo già visto come fargli capire che ti piace senza dirglielo , ma se proprio vuoi essere sicura che lui non possa proprio fraintendere… allora dirgli che ti piace è il modo più veloce ed efficace. Riuscire a dirgli che ti piace però, non è mai una passeggiata. Baci è una cosa affettuosa,un modo di fare. Aspetta che sia lui a chiederti di vedervi.


Può essere difficile trovare il coraggio di dire a una ragazza che ti piace. In queste situazioni, può essere meglio farglielo capire senza mai pronunciare le parole Mi piaci. Mi piacerebbe sapere anche come faccio a sedurre un uomo senza fargli capire che mi piace. Appena leggo una domanda del genere francamente mi vengono i brividi: in base ai principi de La Persona Giusta per Te, questo è un puro controsenso. Ma fino a un certo punto.


Come Far Capire a un Uomo che ti Piace. Sei stanca di aspettare che sia lui a fare la prima mossa? Forse sei amica di un uomo, ma vorresti che tra voi ci fosse qualcosa di più. Vuoi dirgli che ti piace o che ci vuoi provare?


Se vuoi solo dirgli che ti piace puoi dirglielo tranquillamente. TI trovo davvero sexy gli uomini non si aspettano donne così dirette. C’è una persona che ti piace in modo particolare? Forse pensi che anche lei provi qualcosa per te, ma non ne sei sicuro al cento per cento. Puoi farle capire che ti piace senza dirglielo direttamente.


Segui le istruzioni di questo How e, prima di quanto pensi, la tua cotta sarà in grado di leggerti nella mente. Pensate, per esempio, alle volte in cui avete detto “ti amo” a qualcuno senza provarlo realmente. O, viceversa, alle volte in cui ve lo hanno sussurrato senza sincerità. Nelle relazioni c’è qualcosa che va oltre le parole e che permette di intuire l’amore dell’altro.


Ecco come possiamo fare capirgli che lo amiamo, senza dirglielo. Comunque il problema è che io più volte ho cercato di fargli capire che mi piace e lui a volte mi sembra che ci prova, mi cerca spesso, mi da nomignoli graziosi, se non lo sento per tutta la giornata per motivi di cui lui non ha colpa si fa sentire in qualche maniera, quando siamo insieme mi stuzzica mi prende in giro e l’altra volta mi. Ho anni e mi interessa un mio compagno e vicino. Lui ha anni (io vado un anno più avanti) e vorrei fargli capire che mi interessa senza dirglielo direttamente. Io ero appena arrivata in quella scuola.


Capirai, avrei dovuto rispondergli, invece a me piace prendere in bocca quella specie di wurstel che sa di odori strani, leccarlo e succhiarlo facendomi venire i conati di vomito (ma ovviamente senza farlo capire !!!), mentre tu mi tieni capelli che sembra che me li vuoi strappare, e alla fine mandando giù una brodaglia schifosetta, calda e con. Che mi interessa (fisicamente) e che lo desidero. Tu prima dovresti capire cosa ne pensa lei di te. Prova a uscire il discorso senza farglielo capire tipo fai una battura,parli di qualcosa e magari le chiedi come trova le tue battute (un esempio) oppure ti scusi per qualche tua abitudine e lei potrbbe risponderti in modo da far capire qualcosa tipo: Oh no mi piace questa parte di te. So che mi viene dietro.


Entra sulla domanda Come dico a un ragazzo che non mi piace senza ferirlo? Questo dev’essere il tuo pensiero principale. Sedurre una donna non significa rimorchiarla quindi, partendo da questo puoi capire che in questo caso non si tratta del classico approccio da discoteca che tirano fuori tutti i ragazzi.


Dovrai capire perché lei ti piace in questo modo. Putroppo prendermi del tempo, DA SOLA, in cui imparare a amarsi e accettarsi, capire quali sono i profondi bisogni e meccanismi che mi spingono a comportarmi come faccio, lo sto facendo da anni e ancora non ho una risposta e nemmeno una soluzione, sono anni che sono ferma bloccata lì senza fare progressi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari