Dire che è colpa del tempo… cielo grigio e giornata uggiosa, che mi spegne il sorriso e fa abbassare lo sguardo … proprio io che ho sempre adorato camminare sotto la pioggia. Lo so tesoro, tu non sai niente, vedi solo che sono un po’ giù, ed anche se hai chiesto non ti ho detto il vero motivo. Presento una raccolta di 1frasi , citazioni e aforismi sullo sguardo.
Lo sguardo colpisce per intensità e bellezza. Gli aforismi sullo sguardo non sono da meno.
Le citazioni che abbiamo selezionato sono tra le più belle frasi sullo sguardo che si possano leggere. Per facilitarne la comprensione e mostrare come sono usate. Esempi formati anche con: vociava, acute, privare, litigiosità, serie, guardia, saracinesca, tono, bergamotto, pilli.
E tutto diventa improvvisamente più semplice. Niccolò Tommaseo) Uno sguardo non amorevole sopra taluni produce maggior effetto che non farebbe uno schiaffo. Giovanni Bosco) I colori, i suoni, gli sguardi raccontano il nostro tragitto. Era come se il mondo avesse improvvisamente smesso di girare.
Come se la gente intorno a noi fosse scomparsa.
La selezione di frasi e aforismi di questo articolo è focalizzata sugli occhi, sulla loro bellezza, sul loro essere uno specchio dell’anima, sul loro essere messaggeri delle nostre emozioni. Presento qui di seguito una selezione di frasi , citazioni, pensieri e aforismi sugli occhi e la bellezza degli occhi. Essere ciò che si è davvero, non assicura un futuro tranquillo e sereno, quel che è certo però, e questo conta di più, non sei una maschera, sei veramente tu! Ricorda, mentre ti alleni, di evitare di abbassare lo sguardo , se proprio sei il primo a distoglierlo, allora spostati a lato.
Muoviti sul viso del tuo interlocutore: gli occhi non stanno mai fermi, hanno dei micro-movimenti anche quando pensi di star “fissando qualcosa”. Comunicazione non verbale: occhi Come leggere il comportamento degli occhi nella comunicazione non verbale. Non riesco a guardarti negli occhi senza abbassare lo sguardo.
Non posso abbassare lo sguardo su questo pavimento che i suoi lineamenti sono delineati nella pietra. Jace, lo sapeva, non aveva la stessa sensazione. Abbassare lo sguardo mentre si parla, toccarsi i capelli, gesticolare molto, stare a gambe incrociate e molti altri gesti hanno tutti un significato.
Vediamo insieme i gesti più tipici. La vergogna può essere segnalata distogliendo lo sguardo , girando la testa oppure con un sorriso finto, persino teso. Se qualcuno guarda spesso a terra, probabilmente è timido, timoroso o in imbarazzo. Le persone hanno anche la tendenza ad abbassare lo sguardo quando sono arrabbiate o cercano di nascondere le loro emozioni. Come capire se piaci ad una ragazza?
Individuare tali segnali non è spesso facile.
Specialmente per coloro che non sono proprio dei corteggiatori nati, riuscire a ad avvicinarsi ad una donna senza avere il minimo sentore di un suo interesse, rischiando quindi un netto rifiuto, non è facile. Luana Donati: La timidezza ti fa abbassare lo sguardo , ma non ti impedisce di vedere. I più comuni visi di donna o uomo, i miei stessi lineamenti, si fanno gioco di me con il loro.
Le donne e gli uomini hanno un concetto diverso della sensualità: per le donne, la sensualità è molto più psicologica, piccante e meno diretta, rispetto a quella degli uomini. Frasi sensuali e provocanti per lei. FRASI SULLO SGUARDO PROFONDO.
Forse può anche succedere che faccia dei danni, ma solo se davanti a lei si sente il bisogno di abbassare per primi lo sguardo. Il poeta si rivolge alla luna, chiedendole di abbassare lo sguardo. La luna, con la sua luce, illumina il paesaggio e tutto ciò che tocca, perciò il poeta la prega di volgere lo sguardo ai morti, a coloro che hanno terminato la propria vita. Mi infastidisce il modo ossequioso con cui alcuni si rivolgono ai propri superiori. Salutò e si congedò dalla corte con un inchino ossequioso ai nobili.
Da cosa si vede quando due persone si amano?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.