Our new desktop experience was built to be your music destination. Vittorio Loffredo Vittorio Loffredo. Subscribe Subscribed Unsubscribe 646K. Guarda vi leggo il pensiero. Video Dailymotion - mrfanweb su dailymotion.
Most popular Most recent.
Sezioni di questa pagina. La Scimmia pensa, la Scimmia fa. Ti Leggo Nel Pensiero mpin streaming e video. Gioco che ti legge nel pensiero - Mobile version.
Ti leggo nel pensiero Una tecnica psicologica può rivelare cosa pensa davvero la gente di fronte a un sondaggio. Commenta questo post taggando un amico o un’amica, potresti essere uno dei fortunati vincitori di un premio? Estrazione casuale tutti i Venerdì. Ti piacerebbe leggere il pensiero delle persone?
Beh sarebbe molto interessante.
Prova la nostra applicazione e la mente delle persone non avrà segreti. Leggere il pensiero degli altri è uno dei desideri proibiti di molti di noi. Quante volte ti sei chiesto: “chissà cosa sta pensando in questo momento?
Preferisci una certa dose di cambiamento e varietà e ti senti insoddisfatto se obbligato a restrizioni e limitazioni. Ti vanti di essere indipendente nelle tue idee e di non accettare le opinioni degli altri senza una prova che ti soddisfi. Ma hai scoperto che è imprudente essere troppo sinceri nel rivelarsi agli altri.
Perché è così che ti frega la vita. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. Sarà che io ti leggo nel pensiero. Di certi sogni riposti nei posti sbagliati.
Di abbracci mancati per pochi secondi. Non chiedi mai niente e nemmeno rispondi. Ho cambiato i piani per te. Succede per colpa di un raggio di luna. Clicca e ascolta su Rockit questa canzone.
Max Gazzè - Mentre Dormi universalmusicitalia. Noi parliamo italiano offre schede di grammatica, esercizi con correzione, letture graduate, ascolti autentici e schede culturali facilitate. La sfida della ricerca, ad oggi, è rappresentata dal problema della variabilità delle idee.
Qualora si riuscisse a stilare un elenco di (quasi) tutti i termini presenti nella mente di un essere umano, allora gli si potrebbe davvero leggere nel pensiero. Chiedimi perdono, per come sono, perché è così che mi hai voluto tu! Prendimi per il collo, prendimi per mano che non mi trovo più… Torno a casa la notte e non mi lasciano entrare.
E nemmeno ci provo a chiamarti per nome, e nemmeno ci provo a bussare. Ma tu davvero sai prendere il miele, e trasformarlo in pane?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.