T ’ ho chiesto salute e libertà per fare cose buone, m’hai dato infermità, per fare cose migliori. Signore , non ho ricevuto quello che ho chiesto. Our new desktop experience was built to be your music destination. Gli ho chiesto la saggezza e Dio mi ha dato problemi da risolvere.
Ho chiesto FORZA e Dio mi ha dato difficoltà per rendermi forte. Raccolta canti religiosi a cura di Rosario Brucato. TI CERCO, SIGNORE , MIA SPERANZA, MIA FORZA E GIUSTIZIA.
BUON PASTORE, MIA GUIDA E SALVEZZA, MIO SIGNORE E MIO DIO! Una Cosa Ho Chiesto Al Signor. Egli mi offre un luogo di rifugio nel giorno della sventura.
Mi nasconde nel segreto della sua dimora, mi solleva sulla rupe. Seconda parte di una raccolta che ovviamente riscuote grande successo di pubblico. Inno di lode e di ringraziamento a Dio Al maestro del coro. Canto per la festa della dedicazione del tempio.
Più di 3canti tutti con accordi. StruMi7m DoMi7m cosa posso perdere Doregalando tutte le mie cose forse troppa ingenuità mi sommerge, ma sono contenta quanta fatica per evitare di mentire a me stessa quanta fatica per ascoltare Sol le parole di chi non pensa La Donon ti ho mai chiesto di cambiare la mia testa non ti ho mai chiesto di cambiare le mie cose StruMi7m Docosa posso. La pagina è in continuo aggiornamento in modo tale da fornire il maggior numero di spartiti possibili.
Solo una cosa ho chiesto al Signore. Voglio abitare nella sua casa. Posso andare a testa alta di fronte ai miei. Le preghiere che non feci furono esaudite.
Si potrebbero reperire altri spariti dalle basi musicali midi usando questo software (da midi a spartito) - qui le basi musicali (cercare i midi) dove estrapolare lo spartito con il software segnalato. I files sono gratuitamente. Mi hai dato l’infermità.
Tu mi hai reso debole, perché imparassi a confidare in Te. Ti avevo chiesto la ricchezza. Non lasciarmi cadere nel buio nelle tenebre che. Come il pane che abbiamo spezzato era unito in grano sui colli, cosí unisci, noi, sparsi nel mondo, in un corpo che sia solo per te. In un momento di hýbris ho chiesto il permesso al Maestro Michele Gentilini (giovane e brillantissimo compositore, nonché direttore di cori e chitarrista - solo per parlare di quel poco che so di lui) di trascrivere e pubblicare questo suo salmo scritto per la veglia di Pentecoste.
Canti del Rns in ordine di numero sia in formato. Perché non fai niente per quelli che sono malati. Non farà vacillare il tuo piede il custode non si addormenterà. Non permettere che il mio animo si abbatta.
Tu sei mia forza e mia roccia, lo scudo che mi protegge contro le avversità. Ti ho chiesto la salute per fare delle grandi cose. Per comprendere meglio. Ho ricevuto la povertà per essere saggio.
Per accorgermi che ho bisogno di te. Nella sua dimora mi offre riparo nel giorno della sventura. Grazie alla forza di Gesù. Un sito con molti canti completi di testi ed accordi , una navigazione alfabetica abbastanza intuitiva.
Tutti i canti sono disponibili on-line su pagine web. Centro culturale Gli Scritti - proposte di canti liturgici.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.