Basti pensare a uno dei personaggi di. Simboli fallici , scene equivocaboli e scritte nascoste, tutte inerenti. Inoltre la percezione di un simbolo fallico o di una nudità rispecchia sempre la nostra interiorità, e se mi scandalizzo davanti ad una forma fallica, forse il mio rapporto rispetto ad esso non è molto pulito ed è ancora condizionato p. Ed ecco che troviamo cartoni animati “innocenti” pieni di messaggi subliminali a tema sessuale: simboli fallici , donne nude, organi sessuali etc.
Ci sono studi scientifici che dimostrano come il sesso attiri anche in tenera età, curiosamente i maschi sono attirati dall’organo maschile mentre le femmine da quello femminile. Spesso si utilizzano simboli fallici senza rendersene conto, ma vi prego di prendere la notizia per quello che è.
Nulla, ma alcune persone ci hanno fatto un pensierino su, e detto fatto. La rappresentazione di simboli fallici sotto forma di graffiti o disegni è frequentissima: quasi in ogni luogo in cui ci siano iscrizioni (ascensori, bagni pubblici, muri) è facile trovare immagini stilizzate di falli (detti ad esempio paduli) a dimostrazione che la simbologia fallica sopravvive ancora, è diffusissima e fa parte dell. Ad oggi riguardandoli però possiamo dire che ci sono alcuni piccoli particolari che prima, a causa dell’età, non si potevano notare. Sul castello in secondo piano, infatti, si noterebbe un simbolo fallico.
Un poliziotto del New Jersey, dopo aver visto la rappresentazione di questa favola per bambini, si è commosso al punto da decidere di chiamare la figlia per ricucire i rapporti. Altri simboli fallici nel territorio di Narni. Nel passato era molto usuale scolpire simboli fallici propiziatori.
Gli unici simboli fallici appaiono in faccia ai personaggi.
Le conclusioni sono facili: la Beemov ci sta spingendo sottilmente verso il sesso orale. Ora ci resta solo scoprire chi ci sia dietro questo complotto contro, o a favore, delle giovani generazioni. Curiosamente le simbologie falliche attraggono gli uomini mentre i simboli che fanno riferimento all’organo sessuale femminile attraggono le donne, quindi poniamo per esempio un bambino che guarda una pubblicità di una bibita e che questa pubblicità nasconda al suo interno un messaggio subliminale che rappresenti un simbolo fallico , quel. Ma ancora, un triangolo rivolto verso l’alto rappresenta il fallo e la mascolinità, mentre un triangolo rivolto verso il basso rappresenta la vagina, l’utero, la ricettività e la femminilità.
Pertanto, in questo memoriale abbiamo un simbolo femminile all’interno di un simbolo fallico. Anche stavolta, come abbiamo fatto in passato, abbiamo deciso di preparare una articolo con lo scopo di spiegare in breve il Significato emoticon WhatsApp. Il MARCHIO DISNEY è diventato una MULTINAZIONALE POTENTISSIMA, ULTRA-MILIARDARIA. La Sirenetta, che presenta nella copertina un misterioso ma chiaro simbolo fallico , inserito con abilità fra le colonne del castello.
Ma prima, molto prima dei cornetti, i simboli fallici si trovano ovunque e in ogni civiltà. Per i Babilonesi, Enki aveva creato il Tigri e l’Eufrate con la forza del suo membro. Molti sono diventati famosi (vedi quelli della disney ), altri sono mezze cazzate, altri potrebbero essere casi o boh. Io ultimamente sto aguzzando la vista durante le pubblicità e nei film.
Noterete che le case sono ricoperte di simboli fallici. Seducente, erotico, affascinante. Un autoritratto geniale.
Dalla psicanalisi alla fellatio, dall’ossessione per le forme molli, alle rocce tipiche dei dintorni di Cadaqués. E poi cavallette, simboli fallici , note autobiografiche e citazioni colte, da Bosch ai Preraffaelliti.
In altri cartoni,ci sono tanti riferimenti a simboli fallici ,e la parola sex,appare in tantissime immagini,se pur ben occultata. Disney , Pokémon e Star Wars. La prima che ho postato, quella col pallazzo sullo sfondo, fù incriminata da non ricordo chi, forse associzioni di genitori o simili. Una visione infatti non basta per cogliere l’enormità degli indizi disseminati nel cortometraggio. Che nei cubetti del ghiaccio nelle pubblicità del whisky ci fosse tracciata la sagoma di un teschio (bevi, perché hai il desiderio di morte).
Insomma, niente più barriere né tabù. Ma la teoria più probabile, sostenuta dalla stessa multinazionale, è che donne in topless e simboli fallici altro non siano che iniziative personali dei disegnatori, che agirebbero per sfida o scherzo. Nel primo cartone, in uno dei tanti tramonti assolati, per una frazione di secondo appariva, in grande, la scritta SEX!
Nella “Sirenetta”, invece, tanta della vegetazione marina (piante, sassi, etc.) riproduceva simboli fallici o roba del genere. Tutto ciò per gli occhi e per le menti di bambini innocenti e genitori ignari.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.