La discoteca però ha anche delle caratteristiche peculiari che inducono ad approcciare una ragazza in modo diverso dal solito. Non è né più facile né più difficile, solo differente. Quindi rimorchiare una ragazza in discoteca è completamente diverso che rimorchiarla in altri luoghi. Ci sono poi locali e locali.
Se devo approcciare con una ragazza che non conosco completamente sono disinvolto è sicurissimo di me, ma spessissimo ci sono belle ragazze che potrei approcciare , ma la paura che il mio approccio vada male e venga giudicato dagli altri mi blocca, mi sento come sotto esame e non riesco ad essere spontaneo. Puntane una come se stessi usando il radar cerca sfere e chiedile semplicemente se puoi offrirle da bere. Quando la musica ha un volume troppo altro, fai dei giri attorno alla pista e nelle altre zone della discoteca , cammina molto lentamente e se incroci qualche ragazza con cui avevi scambiato due parole a inizio serata, SORRIDI e falle un gesto originale per salutarla per esempio la V con due dita o il gesto della pistola o il pollice in alto per. Cosa devi evitare quando vuoi approcciare una ragazza in discoteca. Vediamole insieme e non dimenticartele quando stasera uscirai!
Come ti dicevo, ci sono delle cose da non fare durante la seduzione notturna. Non metterti a fissare le donne come fanno tanti ragazzi.