venerdì 2 giugno 2017

Visitare danimarca e svezia

Nelle ultime estati le temperature in Scandinavia sono state piuttosto alte. Per sciare o visitare il Paese in inverno meglio andare in febbraio o marzo. Danimarca , i luoghi da visitare assolutamente. L’autobus si ferma nei pressi della stazione ed il nostro hotel, senza bagno né colazione era piuttosto vicino e piuttosto caro. Ma anche cosa scoprire: questo è da anni citato come il paese più felice del mondo ed è facile capire perché vedendo le strade pulite, gli efficienti sistemi di trasporto pubblico, le politiche sociali progressiste e lo stile di vita della gente nelle città e nei paesi.


Svezia che sorge su isole.

Questo Paese ha, però, molto di più da offrire ai turisti. Un bellissimo tour di giorni, in pullman e guida italiana. Partenze garantite da Stoccolma ed arrivo a Copenhagen. Mappe, hotel, attrazioni e ristoranti, oltre a un assaggio della magia del vivere quotidiano. Un tour fiabesco tra leggende, foreste, laghi e castelli.


Il turismo verde offre una grande scelta di sistemazioni alberghiere, oltre a numerosi ristoranti che propongono cibo biologico sia nelle grandi città che nelle aree rurali. Il pranzo e il pomeriggio sono liberi, con la possibilità di un’escursione facoltativa ai Castelli della Selandia settentrionale. A quanto pare, gli esseri umani entrano in crisi se messi di fronte a troppe alternative: l’ideale è avere non più di opzioni tra cui scegliere.


Gli autogrill sono semplicemente spaziali, bagni compresi, e ricchi di documentazione turistiche.

Vi offriremo un breve elenco dei luoghi da vedere se decidete di fare un percorso del Nord. Oltre ai tanti palazzi reali cittadini, vi potete allontanare un pò dalla capitale per visitare il maniero shakesperiano di Kronborg, a Helsingor. Aprite la vostra mente a questo itinerario smart specificamente ideato e pensato per tutti i viaggiatori con lo spirito giovane. VISITARE LA DANIMARCA IN GIORNO.


Tivoli Gardens, Copenhagen. La fiabesca patria di Hans Christian Andersen è composta da una piccola penisola e da alcune. Sfuggite alla folla all’isola di Bornholm. Abbiamo preparato una nostra cinquina, con alcuni suggerimenti che mescolano mete culturali, caratteristiche e ludiche.


Stoccolma è una capitale affascinante, probabilmente una delle città più belle e vivibili della Scandinavia. Copenaghen è la destinazione perfetta per una pausa di un weekend. Da visitare anche la vivace Malmo, che potrebbe essere una meta piacevole per una giornata. Guida generale : Citta armonica e vivibile con tantissimi monumenti e luoghi di visita interessanti. One Destination, Two Countries, in una parola Øresund.


Grazie alla sua natura rigogliosa, alla ricca offerta culturale e alla sua straordinaria gastronomia, rappresenta una scelta ideale in vista dei prossimi ponti di autunno. Facili tappe pianeggianti, piacevoli pedalate nella natura, ma anche tracce di storia con i numerosi castelli e gli antichi siti vichinghi che si incontrano lungo il percorso. Prima di partire per scoprire da vicino questo Paese, scoprite tutti i vantaggi di effettuare il cambio euro – corona svedese prenotando online con Forexchange.


Fonte immagine: maxpixel. Durante il tragitto facciamo delle soste per visitare alcuni ameni villaggi lungo la costa.

Visita due nazioni in una sola giornata con questo tour di ore in lussuoso minivan, partendo da Copenhagen. Mappa Sverige - Mappa e piantina dettagliata Sverige Cerchi la mappa o la piantina di Sverige e dei suoi dintorni ? Göteborg, seconda città svedese , è la nuova destinazione artistica e culinaria del Paese. A marzo le giornate sono ancora più lunghe, inoltre le temperature sono più clementi, anche se in genere ancora sotto lo zero e quindi con la neve al suolo, almeno al centro-nord.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari