giovedì 5 novembre 2020

Sposare una cinese in italia

Se la tua idea è quella di celebrare un matrimonio cinese in Italia e coronare il tuo sogno di sposare una ragazza cinese , le cose da fare sono semplici. In primis, è necessario che entrambi i futuri coniugi siano liberi da qualsiasi vincolo matrimoniale pregresso. La guida completa per le coppie italo- cinesi che vogliono sposarsi , non importa se in Italia o in Cina.


Se è vero che in Italia ci si può sbizzarrire a seconda dei gusti e dei trend del momento, è altrettanto vero che in paesi come la Cina la cultura del matrimonio è così radicata che è (quasi) impossibile distinguere una cerimonia dall’altra! Ma cosa succede se i matrimoni cinesi si svolgono in Italia ?

Conoscere una ragazza cinese non è molto difficile sia in Italia che in tutto il mondo. Vogliamo creare una guida per poterla anche approcciare nel modo corretto, perché non è solo il modo che sicuramente non mancheremo di elencare ma anche come poter sfruttare al massimo la conoscenza. Senza dubbio, la donna cinese è eccellente moglie, che si dedica completamente alla sua famiglia. Faranno tutto il possibile per dare il clima interno confortevole alla propria famiglia. La moglie cinese sarà felice di rimanere a casa e badare ai vostri figli.


Italia , documenti da produrre da parte della mia fidanzata, tempi. Di sicuro a sposarsi qui sono i tanti cinesi residenti, che hanno così l’occasione di convolare a nozze in un posto da favola, circondati d’arte e da atmosfere uniche al mondo. Ma attenzione, i loro matrimoni sono molto diversi dai nostri.

Chi si accinge ad organizzare un matrimonio cinese in Italia deve conoscere alcune regole. Anche se lontane dalla Cina , le giovani continuano a subire la pressione della famiglia per sposarsi entro i anni. Ma qualcosa sta lentamente cambiando. Matrimoni cinesi in Italia ? Serve un wedding planner ad hoc.


Nel complesso, l’ Italia è una meta che affascina i cinesi che decidono di sposarsi all’estero. Li un funzionario ministeriale che ha vissuto quasi otto anni in Italia. Sta per sposarsi con una cinese , eppure ogni tanto ci vediamo, e non sempre come amici. Sposare ragazza cinese ? Ragazza sposa un cinese.


Quale la procedura da seguire e quali i documenti necessari per contrarre un matrimonio in Italia ? Vediamo le risposte andando in ordine: 1. Si può sposarsi legalmente in Italia senza aver un valido permesso di soggiorno? Fino ad oggi, in Italia non è obbligatorio aver un regolare permesso di soggiorno per firmare un contratto di matrimonio. I matrimoni cui ho partecipato in Cina erano diversi da quelli tra cinesi in Italia , ed ancora diverso da quello a cui ho partecipato a Taiwan, per cui suppongo che ad Hong Kong ci saranno altre tradizioni ancora.


Il traffico di esseri umani è gestito dalla mafia cinese nazionale.

Nel momento in cui arrivano in Italia , ad occuparsene sono bande criminali, ma non sempre organizzazioni di stampo mafioso. Per sposarsi in cina almeno uno dei due coniugi deve risiedervi. Due persone di paesi diversi non possono sposarsi , sposare una persona che vive in Cina è più semplice che farlo in altri paesi e senza particolari visti.


La Cina , un paese innamorato dell’ Italia , un gigantesco mercato in espansione, un’opportunità che non volevo perdere! I cinesi quando si mettono in modalità lavoro sono fantastici,. Donne cinesi in Italia. Quando si parla d’amore, solitamente non si fa molta distinzione: si può amare una donna italiana , americana, ma anche una donna cinese. Come sono le donne cinesi in amore e come farne innamorare una?


Vi diamo qualche suggerimento, iniziando a farvi capire il loro carattere e se vale o meno la pena sposarne una. Anche se trovare una moglie cinese suona come un’idea interessante ed esotica ora, si deve essere consapevoli che la condivisione della vita con qualcuno di una cultura distinta può essere una strada lunga e perigliosa ma anche molto affascinante. Sono un cittadino Italiano residente in Germania e vorrei sposare una ragazza della Repubblica Domenicana, entrata in Germania con permesso di soggiorno per l’ area Schengen (scaduto da alcuni mesi).


Io sto con una Filippina (trovata in Italia , viveva e lavorava già in Italia ) e sono molto felice, ma la miseria che ho visto in certe zone delle Filippine è pesante (tipo alcune zone del Brasile).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari