martedì 13 ottobre 2020

Venale sinonimo

Venale : (di cosa) commerciabile. Di vendita, nelle espressioni valore venale , di un oggetto, il valore corrente. Che può essere comprato o venduto SIN commerciale: stabilire il prezzo v. Che viene fatto per denaro: amore, arte v. Quali sono i sinonimi di venale.


Essere venale ’ significa dunque essere una persona ‘avida di denaro’, interessata ai beni materiali e avvezza ad operare esclusivamente a scopo di lucro (persona venale , donna v., artista v., ecc.). La persona venale non esita a vendere il suo ingegno e la sua arte al miglior offerente, senza troppo curarsi di questioni di tipo morale. Seee, va be, lo sappiamo, sto giochetto che vi chiediamo come si dice una cosa tipo: venale o veniale e poi vi diciamo tutte due, ma son due cose diverse comincia a stufare. Parole con lo stesso significato di venale Treccani? Come dire in altri modi venale , le parole italiane alternative, i termini simili, gli antonimi, vocabolario.


Dizionario dei sinonimi e dei contrari. Da vendibile a corrotto. Da incommerciabile a onesto. Si tratta dei sistemi per valutare i tuoi gusti, preferenze e abitudini di consumo, anche attraverso indagini di mercato e analisi di tipo statistico.


Traduzioni di venale Traduzioni venale sinonimi, venale antonimi. Vendereccio, da vendersi. Ricerca dei sinonimi: LEMMI: IN FUNZ DI. Significato di veniale.


Ecco una lista di opinioni su venale sinonimo. Lascia anche tu il tuo commento. Qui trovi opinioni relative a venale sinonimo e puoi scoprire cosa si pensa di venale sinonimo. Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a venale e sinonimo.


Qui troverai elencate le tue ultime ricerche nel nostro dizionario italiano, per renderti più facile la riconsultazione dei termini che cerchi più spesso o che hai cercato più di recente. Definizione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum. Inserisci il sinonimo di venale.


Alla ricerca del sinonimo giusto per ogni parola. Le parole e la loro area sinonimi una parte importante della nostra lingua. Quanto vale la mia casa? Questa è una domanda che ci si pone al più tardi quando vendiamo il nostro immobile.


Quello che conta è informarsi presto e bene sull’argomento Stima dell’immobile, perché l’acquisto o la vendita di immobili è sempre sinonimo di ingenti esborsi di denaro. Lo sbadiglio è universale, atemporale e un gesto quotidiano. Fino a non molto tempo fa gli veniva attribuito un significato semplice: indicava fatica, appetito o noia. Da cedibile a alienabile.


Abbi un cuore retto e sii costante, non ti smarrire nel tempo della seduzione. CULTURA GENERALE - LINGUA ITALIANA, GRAMMATICA E SINTASSI 11. Qual è il sinonimo di venale ? Chiedo venia: cosa significa?


Cosa significa l’espressione “chiedo venia”? Scopriamo insieme il significato di questa strana parola che possiamo sentire in diverse occasioni. Segno, impronta durevole di un avvenimento: quella macchia sulla cravatta è un r.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari