Tutti i trasferimenti della carriera del giocatore con vari informazioni: la data e stagione del trasferimento, valore di mercato di quel momento, vedere se si tratta di un prestito e il riscatto pagato. Cellino il Rivoluzionario, via Boscaglia. Rocco Roberto Boscaglia (born in Gela) is an Italian football coach and former midfielder. He is the head coach of Serie B side Virtus Entella. La squadra ligure infatti ha conquistato la promozione grazie a un.
This channel was generated.
Boscaglia : Non siamo ancora salvi Continua il periodo più che positivo del Brescia, che grazie al successo contro lo Spezia ha portato a cinque la serie di risultati utili in classifica. I tifosi del Terranova Gela sicuramente ricorderanno un talentuoso centrocampista che tra la fine degli anni ’e gli anni ’è stata una vera e propria bandiera della squadra. Quel ragazzo oggi è uno stimato allenatore diventato, negli anni, uno specialista delle promozioni. Questa panoramica mostra i risultati di un allenatore contro tutti gli altri allenatori, in tutte le competizioni. Un caloroso benvenuto al neo allenatore da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella.
Nel corso della sua carriera, il tecnico della Virtus Entella ha già incrociato la Salernitana in occasioni. Bilancio in sostanziale equilibrio, quello tra il tecnico nativo di Gela e la squadra del Cavalluccio. Si, perché l’allenatore gelese (il prossimo maggio compirà anni) é uno dei tecnici più preparati nel panorama nazionale.
E i risultati raggiunti ne sono la testimonianza più evidente.
Con lui in panchina, si punta sempre in alto. Fu lui a vincere, con presidente Peppe Deni, la Coppa Italia, fu lui che cercò di dare una nuova identità al Gigante. L’ormai ex tecnico del Brescia firmerà entro mercoledì un contratto annuale.
Roberto Boscaglia , i precedenti con la Salernitana. Dopo l’esperienza sulla panchina del Novara l’allenatore siciliano si è messo nuovamente al timone della barca biancoazzurra. Livorno – Se sei quarto in classifica pareggiare sul campo del fanalino di coda non può suscitare grandi entusiasmi.
Resta una cavalcata incredibile! Notizie di roberto boscaglia a Genova e Provincia. Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi. Stiamo facendo grandi prestazioni e nelle ultime quattro partite raccogliendo le briciole.
Fra l’altro rischiando. Ieri pomeriggio il tecnico di Gela e la società del presidente De Salvo hanno raggiunto l’accordo ed è finalmente arrivata la tanto sospirata firma sul contratto, con tanto di “toccata e fuga” a Novarello assieme al direttore sportivo Domenico Teti. Loro hanno una squadra forte che merita la classifica che ha.
Si tratta di Pasquale Marino, lo scorso anno al Frosinone, che è stato presenta. Collegamenti esterni modificati. Per cortesia controllate la mia modifica.
L’azione nella quale l’Alessandria ha reclamato il rigore c’era un fallo su Chiosa. Ecco le sue dichiarazioni: Vittoria importante per la classifica, contro una squadra che nelle ultime partite hanno fatto molto bene, vincendo due partite fuori casa e sbagliato molto meno.
Ci sono odori che portano addosso il rammendo di un sogno. Li incontri da bambino. Fanno strada dentro di te. Sei anni di storia non possono concentrarsi in poche righe, forse neanche in un libro.
Sei anni di emozioni, di gioie (tante) e di dolori (pochi, ma intensissimi) non si possono riassumere a parole.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.