Business Box Italia é Il modo più semplice per imparare a lavorare online da casa. Nella nostra partecipazione abbiamo scritto questa frase: “Il pensiero più bello che possiate farci è essere con noi nel nostro grande giorno, ma se gradite farci un regalo, preferiamo metterlo nel salvadanaio, e quando in futuro lo useremo, penseremo a voi e al vostro gesto. Mio padre è un umile operaio e deve pensare anche alle altre mie sorelline piccole, insomma. Ciao a tutti, vorrei sapere quanti soldi in. E poi abbiamo analizzato i consigli.
Sono parecchi soldi e non abbiamo idea di come fare a pagarli, ma visto che suo padre ha creato questo danno distruggendo la vita a suo figlio (lui ha anni e io 19), si può fare qualcosa per farli pagare a lui? Questa situazione è ingiusta! Tra l’altro noi vorremmo sposarci. Abbiamo anche pensato a “ sposarci con lo sponsor”, ma a me sembra non tanto una buffonata quanto una mancanza di rispetto nei confronti dei fornitori di servizi: non credo che sia una forma di pubblicità redditizia per loro e mi vergognerei ad andare ad elemosinare un bouquet o un servizio fotografico, soprattutto in questo momento di crisi. Traduzioni in contesto per ma non denaro in italiano-inglese da Reverso Context: Vi diranno che è dove sono i soldi , ma non denaro.
Purtroppo è questione (io dico) interpretativa. Qualche comune prende subito per buono il Nulla_osta (che dice che per la legge moldava si può sposare anche subito - è la legge estera che fa testo), quanlche altro no. Se vai a leggere ui miei topic sul Nulla osta al matrimonio, vedrai che quando sono andato io per la zia di mia moglie non hanno fatto questa questione. Conviviamo già e abbiamo una bambina. Se vuoi sposarti e non avete soldi per la festa, sposatevi lo stesso, con una cerimonia semplice, con i familiari intimi, un paio di amici più cari, niente di più.
Poco fa siamo stati al Municipio per richiedere il matrimo. Non abbiamo un grande patrimonio, ma probabilmente i miei genitori pensano di lasciarmi un appartamento per il futuro. Salve sono veronica scrivo al nome del mio ragazzo un povero bracciante agricolo che guadagna la giornata, ma con regolari contributi, ma comunque la busta paga e misera… L’anno prossimo vorremmo vorremmo sposare ma lui non ha abbastanza soldi. Vorrebbe un prestito di dieci mila euro… Si può fare da garante la casa. Abbiamo detto che i beni acquistati prima del matrimonio, e di cui pertanto il soggetto era già proprietario, sono personali e non ricadono in comunione.
Si tratta non solo dei beni in proprietà ma anche dei diritti reali di godimento (usufrutto, uso, abitazione). Salve avvocato, vorrei porle il mio quesito. Siamo sorelle e un fratello, i miei genitori hanno venduto la parte di appartamento sopra il loro a mio fratello, ci avevano chiesto a voce se per noi non era un problema lasciarlo a lui che si doveva sposare , abbiamo accettato ma senza firmare davanti nessun notaio. Volete sapere la novità?
Ci sposiamo il… Abbiamo deciso: è ora di sposarci ! Prendete nota, ci sposiamo il… e non potete assolutamente mancare! Siamo una coppia di Moncalieri (TO) con una bimba di anni. Vorremmo sposarci , ma abbiamo bisogno di voi! Siamo alla ricerca di aziende che vogliano sponsorizzare il nostro matrimonio.
In cambio vi chiediamo sconti o omaggi sui vostri servizi. Ma scopriamo i pro e i. Ci sono lati positivi e negativi in entrambe i casi, come abbiamo. Può essere considerato il dilemma del nuovo millennio. Infatti la convivenza anni fa non era proprio contemplata, ci si sposava, anche molto giovani ed era l’unica occasione in cui “si usciva di casa”. Si lo so che non c entra con la successione però lei ha scritto nel testamento che mi ha comprato un appuntamento e che quindi lasciava il suo ai miei fratelli.
Però la maggior parte dei soldi li abbiamo messi io e mio padre. Come prova ho però solo le somme che provengono dal conto di mio padre cointestato con mia madre ma mai alimentato.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.