Ha raccontato la propria storia. E hanno tentato di zittirlo. Ha difeso la famiglia, la vita, un’educazione libera dalle menzogne.
Ha smascherato un’ideologia che si approfitta dei più fragili. Luca Di Tolve viene insultato e minacciato perchè racconta una enorme quantità di bugie e dovrebbe soltanto vergognarsi. Finalmente ho ritrovato il bandolo della matassa della mia vita. Luca di Tolve e sua moglie – Photo web source Medjugorje: Luca attaccato dalle lobby Lgbt. E se sei contento di una cosa la dici a tutti.
Da quando Luca Di Tolve non è più gay, si ritrova tutti contro, specialmente dopo che ha avuto il coraggio di mettere nero su bianco la sua storia nelle 2pagine del libro Ero gay, che è. Oggi Luca è sposato con una donna straordinaria, ha una bimba bellissima e, fra quelli in Italia ad avere avuto una storia del genere, è l’unico che ha deciso di metterci la faccia per aiutare. Continua la Campagna raccolta fondi de La Nuova BQ dal titolo Abbiamo bisogno di TESTIMONI. La testimonianza di Luca Di Tolve , fondatore di Gruppo Lot Regina della Pace. Comune di Tolve - Storia.
In particolare, il circolo Pink-gay di Verona, tempo fa, cercò di impedire che Luca parlasse pubblicamente della sua storia , nella loro città, nella parrocchia di Monteforte. Citata per la prima volta in un documento degli inizi dell’undicesimo secolo, ha origini ben più antiche, come testimoniato dal rinvenimento nella zona dei resti di una grande villa ellenistica della fine del IV secolo a. Ma si può esprimere una valutazione, invece, su ciò che Luca Di Tolve scrive sul suo blog, nel quale parla di una lobby gay che difende e promuove l’identità gender. Una storia difficile da accettare e non giudicabile dall’esterno.
La vita di Luca Di Tolve è diventata pubblica per merito del suo libro ‘Ero gay, a Medjugorje ho ritrovato me stesso’. Partiamo dall’inizio, dal racconto della “famosa” confessione con Padre Pio. Luca Di Tolve è stato anche vincitore di Mister Gay, concorso di bellezza per omosessuali e ha fatto parte della dirigenza dell’Arcigay. Poi, all’improvviso, la situazione cambiò.
Nel momento in cui molti dei suoi amici o dei suoi compagni morirono di Aids, Luca iniziò a riflettere sulla sua condizione. Luca era gay, ora è sposato con lei: ecco la sua vera storia. Pertanto, la storia del personaggio in questione, non è in alcun modo riconducibile al pezzo del cantautore e la storia della canzone non è ispirata al Sig. No, del Di Tolve non mi interessa, e credo non interessi a nessuno se non a qualche omofobo represso. Dunque possiamo anche prendere per buona la sua storia di una vita patetica (diventata in seguito, secondo i miei criteri valutativi, ancora più patetica).
Povia canta la storia di Luca Di Tolve. Pubblicato in News dalla rete. La storia di Luca Di Tolve è nota a molti.
Una gioventù da attivista dell’Arcigay, poi, dopo i trent’anni, la svolta: un percorso psicologico, unito ad un cammino di fede, lo porta a scoprire la gioia dell’amore per una donna e, poco dopo, il matrimonio. Caro Luca Di Tolve , da amico. E mi è nato il desiderio sincero di aiutarti, perché hai bisogno di difenderti da questi nemici ma soprattutto da te stesso perché ne stai combinando così tante che mi fai quasi tenerezza. La massima solidarietà ai coniugi Di Tolve ed al Gruppo Lot col vivo auspicio che la Polizia Postale possa al presto stanare i delinquenti ed assicurarli alla giustizia. Ma, prima di ogni altra cosa, è ora urgente sostenere con la preghiera Luca Di Tolve e sua moglie.
Obizio ad Angolo Terme, in Val Camonica, dopo aver fondato il “Gruppo. Dopo che uno psicologo gli diagnostica l’omosessualità, Luca si lascia trascinare dai suoi impulsi. Lavora come ballerino in una discoteca omosessuale e viene persino eletto Mr. Cerca l’amore –senza mai trovarlo- nella promiscuità e nelle feste.
Ottantenne, a distanza di diciotto anni dalla sua ultima apparizione a bordo di una nave spaziale, torna tra le stelle per , attesissima serie Prime Video. I dieci episodi sono ambientati anni. In attesa di testarla, gustiamoci la nuova CX-in azione nel video che segue. Quindi Di Tolve si rassereni, l’unico che cerca di trarre vantaggio dalla sua storia è proprio lui, la comunità GLBT è molto tranquilla, non importa a nessuno se Luca prima era gay e adesso sta con lei.
Ci preme molto invece affermare che le terapie riparative sono dannose e inutili e che l’omosessualità non è qualcosa da cui guarire.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.