In Vendita Oggi, Assicurati I Tuoi Posti Adesso Prima Che Il Prezzo Salga. Più a sud ci sono i grandi laghi e il regno delle foreste e del trekking. Sognare con l’Aurora Boreale.
Cosa fare in Lapponia 1. In Finlandia le luci del nord sono visibili per più di 2notti l’anno. La “caccia” all’Aurora Boreale (qui trovate i nostri consigli) si apre ogni stagione invernale, da settembre a marzo, lasciando a bocca aperta i fortunati turisti che decidono di affrontare il gelido inverno con un viaggio in Lapponia. Probabilmente la Finlandia è più conosciuta per le aurore boreali, ma vi assicuriamo che oltre alle stupende luci del cielo, la nazione offre fantastiche possibilità per gli amanti del brivido. Dove si trova, i dintorni, come arrivare, clima e meteo.
L’estate è un ottimo periodo per visitare il centro e il sud della Finlandia , zone ricche di infinite distese di foreste di abete rosso e migliaia (ma proprio migliaia) di meravigliosi laghi. Raccomandato quindi a chi ama i grandi paesaggi del Nor le pianure sconfinate dominate da foreste e laghi che qui sono addirittura 188. ESTATE IN LAPPONIA UN VIAGGIO FRA LA NATURA FINLANDESE.
Tornare alla normalità dopo questa esperienza è stata più dura del previsto, molto dura. La Finlandia ci ha stregato, rigenerato, viziato. Gutachten und fachärzrliche Beratung für Betroffene u Versicherte.